Content Syndication & Marketing Operativo

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CONTENT SYNDICATION

Raggiungere potenziali clienti

Con l'attività di content syndication potrai raggiungere potenziali clienti ottenendo visibilità sui siti più popolari del mondo. Grazie a questa attività potrai coinvolgere, creare engagement con un pubblico di riferimento in maniera quanto più naturale possibile, creando contenuti di altà qualità e di interesse. Con la content syndication si possono raggiungere milioni di utenti connessi ad internet che cercano media, rassegne video o notizie ed aumentare la brand awareness.

Accrescere i tuoi lettori

Acquisire visitatori e lettori con la piattaforma di content syndication permetterà di accrescere in poco tempo il numero di lettori dei vostri contenuti o blog aziendale. L'incremento dei lettori può paragonarsi al numero generato da campagne di social marketing quanto a numero e crescita di pubblico. Grazie alla visibilità ottenuta su siti popolari a livello mondiale aumenterai la tua Thought Leadership e potrai far conoscere il tuo pensiero aziendale ad un target specifico di pubblico.

Generare lead e conversion

La content syndication è uno dei modi più proficui per aumentare il numero di lead e contatti verso il nostro sito. A costi competitivi si otterranno volumi alti di contatti B2C e B2B. Questo è anche il massimo modo di aumentare il conversion funnel: guiderai i consumatori verso gli acquisti o gli obiettivi di marketing che ti sei prefissato.

Controllo e monitoraggio campagne

Affidarsi ad un esperto di marketing di contenuti servirà alla tua azienda per ottenere il massimo dalla content syndication. Con strumenti avanzati sia tu che il tuo consulente di fiducia potrà avviare e fermare le campagne in qualsiasi momento, regolare le impostazioni di spesa, rifiutare alcuni siti publisher, gestire i CPC e molto altro ancora. Monitorare le campagne, stilare report e decidere verso quali obiettivi intelligenti virare sarà semplice con la consulenza di un nostro esperto di marketing.